Frandi Italia & Italcin: una promettente collaborazione
Riflettori puntati sulla sinergia tra Frandi Italia e Italcin, foriera di interessanti sviluppi commerciali
Siamo lieti di riportare le informazioni che l’amico Alessandro Anselmi ci ha trasmesso riguardanti la sua azienda e le attività che questa persegue. Analizziamo le potenzialità della cooperazione di realtà del calibro di Frandi Italia e Italcin.
Signore e signori, ecco a voi Frandi Italia
Frandi Italia è una società italiana divisa in due branche: Vallino che opera nel comparto alimentare e Frandi Espresso dedicata al settore delle macchine da caffè (Frandi Italia, n.d.)
Frandi Espresso, grazie a uno staff competente e specializzato, sviluppa, produce e distribuisce macchine per caffè Espresso di alta qualità. Frandi vanta professionisti del pianeta caffè che hanno sviluppato numerosi prototipi di macchine e brevetti per innovazioni tecnologiche nel settore. L’unione di esperienza tecnica e soluzioni innovative consente di ottenere prodotti affidabili e di livello elevato (Frandi Italia, n.d.).
Il know-how di Frandi Italia produce risultati adatti a usi diversi, come semplici macchine per piccole torrefazioni oppure più sofisticate per marchi celebrati (Frandi Italia, n.d.).
Fonte: Frandi Italia
Siamo lieti di presentarvi Italcin
Italcin è un’impresa a gestione italiana che opera nel mercato cinese. Alla luce del rapporto lavorativo di lunga data tra l’Italia e la Cina, gli ingegneri di Italcin – sia nel Belpaese che nella Terra del Dragone – si dedicano da sempre al miglioramento delle tecnologie utilizzate per offrire la soluzione migliore ai propri compratori, prevalentemente torrefattori e marchi di elettrodomestici (Italcin, n.d.-b).
Le macchine da caffè Italcin, grazie alle loro caratteristiche user-friendly, sono uniche nel loro genere e apprezzate dai torrefattori. I manufatti sono progettati in modo specifico affinché siano facili da utilizzare per gli operatori, offrendo un elevato grado di personalizzazione (ODM – Original Design Manufacturer) (Italcin, n.d.-b).
Il cliente è al centro della filosofia Italcin, rimarcata dal valore aggiunto dato dal suo servizio che mira a prevedere le esigenze dell’acquirente e gestirle al meglio. In Italcin una sola persona di riferimento segue tutte le fasi, dall’ordine alla gestione di nuovi progetti per l’assoluta customer satisfaction (Italcin, n.d.-b).
Fonte: Italcin
L’ultima macchina da caffè: IC5
La collaborazione tra Frandi Italia e Italcin ha prodotto la nuova IC5. In virtù delle sue peculiarità user-friendly, fare un ottimo caffè diventa più facile!
Per quanto riguarda le sue caratteristiche, la IC5 ha un’etichetta Standby Ecodesign, in linea con le direttive del Parlamento e del Consiglio Europeo in merito ai requisiti di consumo di energia elettrica delle attrezzature elettroniche domestiche nelle modalità stand-by e spento (European Commission, n.d.).
La IC5 si caratterizza per il serbatoio dell’acqua, le superfici agevoli da pulire e la leva di metallo stabile e solidamente fissata. Ci sono due pulsanti di erogazione collegati a programmi diversi – caffè lungo / caffè corto – e un alloggio pieghevole per la tazzina dell’Espresso italiano (Italcin, n.d.-a).
Vi invitiamo a visitare il sito della IC5 in quanto i risultati dell’alleanza tra Frandi Italia e Italcin sono davvero degni di nota, sia per la qualità che per il prezzo competitivo!
Fonte: Italcin – IC5
Contatti
Se siete interessati a questi prodotti unici e di alta gamma, non esitate a chiedere ulteriori informazioni!
FRANDI ITALIA srl
Piazza Barontini, 26
57023 CECINA (LI) – Italia
Email address:
Bibliografia
European Commission. (n.d.). Ecodesign – Standby and off mode. Retrieved May 2, 2021, from https://ec.europa.eu/growth/single-market/european-standards/harmonised-standards/ecodesign/standbyandoffmode_en
Frandi Italia. (n.d.). Frandi Company. Retrieved May 2, 2021, from http://www.frandi.it/home-frandi/en/company/
Italcin. (n.d.-a). IC5. Retrieved May 2, 2021, from https://www.italcin.com/ic5-coffee-makers
Italcin. (n.d.-b). Italcin Company. Retrieved May 2, 2021, from https://www.italcin.com/company
Picture credits a: Frandi’s catalogue (edited by ArtOn Café)), kindly sent to us at ArtOn Café by Mr. Anselmi
Picture credits b: Frandi’s catalogue (edited by ArtOn Café)), kindly sent to us at ArtOn Café by Mr. Anselmi