Il settore Food & Beverage punta al ritorno in sicurezza degli eventi organizzati per dare una scossa al 2021

Recurrent banner - 1200 contacts

 Food & Beverage: primo evento dal vivo

GulFood (21-25 febbraio) offre l’opportunità di riconnettersi con la comunità mondiale del food e del business. Con 85 diversi paesi che propongono una vasta gamma di prodotti, GulFood rappresenta un’opportunità imperdibile per i professionisti della gastronomia. Costoro avranno la possibilità di fare rete con gli chef, esplorare nuovi mercati, aumentare i loro profitti e discutere del futuro del settore Food & Beverage. All’evento, infatti, prenderanno parte i responsabili delle aziende, gli chef stellati Michelin e oltre 5000 fornitori provenienti da 198 paesi. Conseguentemente, GulFood diventa la piattaforma ideale per mettere in mostra e promuovere nuovi prodotti e servizi, stimare e valutare le tendenze del mercato, connettersi con altri professionisti rilanciando così il comparto logorato dalla pandemia.

DUBAI, LA LOCATION PERFETTA

GulFood si svolge a Dubai, ubicata in una posizione strategica in quanto gli Emirati Arabi Uniti sono accessibili alle maggiori realtà economiche e collegati alle principali vie marittime. La città si trova tra l’Oriente e l’Occidente rappresentando un fulcro del settore commerciale che facilita il trasporto delle merci tra le varie regioni del Medio Oriente, Africa, Asia ed Europa.

SICUREZZA, LA PAROLA CHIAVE PER FAR RIPARTIRE GLI EVENTI ORGANIZZATI

GulFood rispetterà rigorosamente il protocollo anti-Covid per consentire ai partecipanti di godersi l’evento in un ambiente sereno e salutare. Il Dubai World Trade Centre non solo aderisce a tutte le norme e regolamenti stabiliti dalle autorità governative, comprese le autorità sanitarie e il comune di Dubai, ma aderisce anche ad altri standard di sicurezza, come il proprio regolamento chiamato “Venue Safe”. Inoltre, è certificato dal Bureau Veritas SafeGuard Label, il quale attesta i più elevati standard di igiene. Per la tranquillità di tutti, durante la manifestazione sarà richiesto il rispetto delle disposizioni in tutte le aree della fiera. Assicuratevi di controllare la normativa in vigore.

AZIENDE ITALIANE E GULFOOD

Più di 100 aziende italiane leader del settore Food & Beverage parteciperanno alla kermesse di Dubai nel febbraio 2021 dove esporranno prodotti e servizi all’interno del loro stand o saranno rappresentate dai loro manager in missione. Sperando di fare cosa gradita, qui di seguito l’elenco degli espositori del 2021. A causa della pandemia, i collegamenti aerei sono costantemente monitorati. Per motivi di sicurezza e salute, infatti, diversi voli per Dubai potrebbero essere cancellati. Questa irregolarità dei servizi di trasporto potrebbe influire sull’arrivo di visitatori, espositori e altri ospiti della fiera.

Ringraziamo la signora Evgenia Chevychelova, Export Manager di Maribel, che ci ha gentilmente inviato alcuni dettagli utili e interessanti riguardo a questo evento.

Sarà una grande occasione non solo per riconnettersi con il settore Food & Beverage, ma anche per dar seguito agli eventi organizzati in sicurezza.

Sei pronto a prendere parte a GulFood?

Fonti

Sito web GulFood (ultimo accesso 8 febbraio 2021)